Doctmare replied

355 weeks ago

Montecristo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Caro lettore, paragonerai film e prenoterai molte volte durante la tua vita. Per favore ricorda che questa è un'impresa pericolosa. Non puoi * direttamente * confrontare un libro e un film. Sono diversi generi. Diverso. Non lo stesso. Dissimile. Con ognuno il proprio valore e le proprie possibilità. È un po 'ridicolo suggerire che un film debba rivivere le qualità del libro. O che un libro potrebbe mai rappresentare qualità cinematografiche. Per favore concedi a ciascuno dei generi la propria essenza. NON confronterai direttamente. Detto questo, dovremmo concludere che è inutile paragonare "Il conte di Monte Christo: il film" con il libro di Dumas. Il film ha una sua rappresentazione grafica - molto bella e certamente accettabile se me lo chiedi - la sua trama, il 95% paragonabile alla trama del libro, e il suo tempo e sviluppo. Quelle sono qualità filmiche, non letterarie. Per favore, giudica, non divertiti, questo film per quello che è. Un film. non un libro. Se non lo fai, perderai una grande opportunità tu stesso e disinformerai altre persone su questo film. Guy Pearce offre una bella performance, così come Jim Caviezel e il defunto Richard Harris (ho scritto quest'ultima frase solo per rendere questa recensione accettabile per gli editori IMBD).Ho comprato questo film per meno di 6 dollari (4 euro 95) in un supermercato locale (Amsterdam), ma avrei pagato il triplo tanto dopo averlo visto.
La caratteristica è una versione americanizzata di un classico di Dumas. Oltre ad essere uno scarso adattamento del romanzo, porta ogni conflitto nel film ad un tipico "happyending & quot; risoluzione. La vendetta sui cattivi viene portata via, e gli eroi vivono felici dopo la morte. Se qualcuno è veramente interessante nell'espressione cinematografica di Monte Cristo, affitta un film straniero (quelli che raccomando particolarmente sono la versione francese o russa), e avrai un'esperienza molto più soddisfacente.
Ho appena visto il film e devo dire … mi è piaciuto … Non ho letto il libro su cui è basato, ma ho intenzione di … ma come con tanti film basati su libri, c'è sempre un gruppo di persone pronte a iniziare a piagnucolare non appena il film esce, perché il film non è rimasto fedele al libro, e inizia a gettare frasi idiote come "stupite per adolescenti" & quot; e così via … certo, il film non ha avuto lo stesso sviluppo del personaggio che avrebbe dovuto avere il libro e blahblahblah … ma non mi interessa davvero … mi è piaciuto quello che ho visto, ero felice dopo che l'ho visto, e ovviamente molte altre persone erano, e non mi considero & quot; un teenybopper di MTV & quot; per questo motivo, come alcuni degli idioti che hanno commentato questo film piace pensare … e penso che praticamente significa che le persone che hanno fatto il film hanno fatto un ottimo lavoro … è stato un bel film a parte e non vedo l'ora di leggere il libro, anche se so cosa aspettarmi …. 8/10
Ha tutto per un grande film. Amore, passione, fede, onore, avventura d'azione. Adoro l'immagine, la sceneggiatura e soprattutto la trama. Attori incantevoli con un ottimo inglese. Un film per tutta la famiglia. Divertiti! io raccomando
Mi piace molto osservare gli adattamenti del romanzo. Se guardi solo questo film, vedrai qualche dramma storico con buona recitazione e fotografia e bei colpi di scena … ma non molto di più (e mi piace molto Jim Caviezel). Ma leggi o ricorda il libro: è l'unico che 15 anni dopo, mi dà ancora una così forte impressione … Capisco il cambiamento apportato alla sceneggiatura per un dramma di 2 ore, un pubblico moderno … ma, lungo la strada, dimenticano la parte vera e intima del libro: l'essenza è finita! Quindi chiamalo altro saggio ma non "il conteggio di Monte Cristo". Questo libro ha conosciuto molti adattamenti, quindi cerca quello francese con Jean Gabin o la serie TV con Gerard Depardieu: avrai un'altra occhiata a questa storia!

'The Count of Monte Cristo' is a remake of the Alexander Dumas tale by the same name. Dantes, a sailor who is falsely accused of treason by his best friend Fernand, who wants Dantes' girlf
b0e6cdaeb1
Crows Zero 720pKubot: The Aswang Chronicles 2 hd full movie downloadCommando 2 malayalam movie downloadPre Vis Action full movie hd 1080pUntitled Accountant Sequel downloadthe Zetman full movie download in italianLure movie download hdThe School for Good and Evil full movie download in italianBrothers full movie hd 1080pRaped by an Angel 2: The Uniform Fan full movie hd download
Please log in to post a reply.