Come molti di voi sanno, Resident Evil è un franchise di lunga data che è amato da molti. Sia che tu amassi i 3 giochi originali, o il seguito più orientato all'azione, o anche gli spin-off, una cosa è certa; la serie si è evoluta e diventa qualcosa di unico nel corso degli anni. E mentre 5 e 6 potrebbero aver spinto l'azione in prima linea più di quanto avrei voluto, ho comunque trovato quei giochi divertenti, anche se la comunità più ampia li odiava. Molte persone si sono lamentate del fatto che Resident Evil stesse esagerando con più azione e volevano che la serie tornasse ad essere quella che era, survival horror. E quando l'annuncio è stato fatto per 7, tutti hanno perso la testa! Ma quando hanno visto la prospettiva in prima persona, proprio come i giochi, i fan sono stati divisi direttamente nel mezzo. Entrambe le parti hanno avuto la loro giusta quota di ragioni. Quindi, come è Resident Evil 7? Beh, almeno per me, è stato fantastico! <br/> <br/> Il combattimento, le armi, il sistema di inventario, il gioco per il momento, il backtracking e i mini giochi di videocassetta appena aggiunti sono fantastici e usati molto bene. Mentre le battaglie con i boss e gli incontri nemici sono entrambi spaventosi ed eccitanti. La prospettiva in prima persona non mi infastidisce, ma ha i suoi problemi. La prospettiva può essere a volte goffo e la velocità della fotocamera è un po 'fastidiosa, anche quando si alza, si sente ancora in scatola. E durante le battaglie con i boss, sembra proprio un picco di difficoltà. È una seccatura, ma ti ci abitui. Ora, a parte la famiglia Baker (principali antagonisti) ci sono 3 tipi di nemici. Sì, 3, chiamato il modellato. E mentre non sono difficili, di solito vengono presentati da uno spavento di salto. C'è anche una piccola quantità di essi, il che è sorprendente. Affronterai loro abbastanza volte per insinuarti e darti lo spavento occasionale, ma mai abbastanza da sopraffarti completamente. Gli enigmi ci sono, e può richiedere un po 'di tempo per risolverli, ma sono generalmente facili da capire quando ti concentri, soprattutto perché gli indizi sono relativamente sparsi nell'area sotto forma di note. E la trama principale è semplice, ma ha livelli di complessità per loro, così come ogni gioco di Resident Evil. E anche se è un po 'prevedibile, è comunque molto divertente e si è persino unito alla trama principale di Resident Evil, che molti fan sentivano sarebbe stata omessa. Mi auguro che lo abbiano tenuto fuori dalla trama della serie principale, dal momento che avrebbe potuto essere interamente un'entità separata, ma se usano questo nuovo virus Molded per i giochi futuri, suppongo che sarebbe servito sia come introduzione che come origine. Anche cose interessanti, quando leggi le note che arrivano prima del boss finale. Oh e il boss combatte. Sono divertenti, pazzi, esagerati ed eccitanti. Ci si sente come battaglie con i boss che incontri in 4, 5 e 6. Fidati di me, potrebbe essere un po 'più radicato, ma è ancora Resident Evil. Sapete che i padroni sarebbero stati dei favoriti! <br/> <br/> Ora, prima che io finisca la mia recensione, molte persone sono arrabbiate per il fatto che esiste un elemento soprannaturale. Dicendo che ci sono fantasmi e demoni e cose del genere. È un toro. Toro assoluto. Quelle sono le persone che hanno guardato un gioco a metà, hanno visto qualcosa che assomiglia ai fantasmi e sono giunti alla conclusione che ora ha elementi soprannaturali. Te lo dico ora, questo ha qualcosa a che fare con la nuova infezione da virus, non con il toro soprannaturale. Inoltre, ci sono due finali, buoni e cattivi. Non rovinerò nulla ma semplicemente farò la scelta più ovvia quando sarà presentato. Tutto sommato, questo è un grande ritorno in forma per Resident Evil. Non è del tutto perfetto, ma è una grande esperienza con buoni legami con la trama della serie. Ora aspettiamo il contenuto extra (il gioco non lega le parti libere) Il modo in cui il franchise di Resident Evil, un tempo BEABIOSAMENTE piacevole, si è spostato sempre più lontano anche dalla più remota formula riconoscibile, è tristemente tipico dei franchise di numerosi generi e media.Dove una volta c'era più trama e intelligenza, e aspetti reali dell'horror di sopravvivenza che premiava gli sforzi, ora tutto è stato relegato alle prospettive in prima persona o alla spazzatura del filmato trovato a buon mercato. Questo è troppo diffuso tra i giochi in generale. <br/> <br/> Dal momento che Resident Evil 4 le linee tra i temi familiari e i personaggi noti che un fan / giocatore ha istintivamente empatizzato sono scomparsi. Da tutte le esperienze con quegli stessi elementi di un tempo che sono i capisaldi di una base di fan, i giochi che continuano un franchising al giorno d'oggi sono blande iterazioni di ciò che era una volta. RE 7 non ha praticamente nulla a che fare con l'effettiva continuità dell'universo RE al valore nominale, e anche a un livello più profondo c'è poco riconoscibile o riscatto. Tutto era troppo ovvio, eppure le spiegazioni ancora vennero emesse come se le persone fossero solo degli idioti che hanno bisogno di un john madden suonare per gioco per quello che vedono con i loro occhi e ascoltano con le loro stesse orecchie. Un gioco che è un franchise così ben sviluppato dopo molti anni NON dovrebbe fare le cose come con RE 7. Eppure il gioco ha seguito il percorso comune della maggior parte dei media. = _ = <br/> <br/> Resident Evil 7 è stato probabilmente messo insieme in fretta ora che le aziende di software hanno accesso a strumenti che possono facilmente rendere gli ambienti e gli oggetti con troppa facilità. Gli stili di sguardi, di sensazioni e di gioco sono troppo taglienti per il 2017. In particolare l'intero redneck / hillbilly & quot; oh che inquietante, fatiscente casa nei bastoni del sud & quot; Motiff è così giocata che urla disperatamente la mancanza di immaginazione. Quindi questo gioco è come un episodio di riempimento di uno spettacolo che non è semplicemente necessario per il franchise, e la gente sprecherà la sua pasta duramente guadagnata su questo e sequel per scoprire cosa succede più volte in un franchise in continua espansione che deve essere messo giù con una vendetta se non sarà fatto correttamente. (* tossisce * Simpson * tossisce *) <br/> <br/> Da molto tempo fan dell'horror di un piccolo gruppo di appassionati di horror, Resident Evil 7 era spensierato e stanco, ispirando poco nel regno dell'orrore o della sopravvivenza, non gratificante per l'esperienza dei giocatori. Era come se Texas Chainsaw Massacre + Slither fosse stato prodotto a poco prezzo da uno studente di una scuola di cinema. <br/> <br/> Anche se appartengo alla stessa fascia d'età di molti che soffrono di appuntamenti nostalgici per cose passate, devo resistere ai cumuli di detriti che affollano in tutti i settori del nostro moderno mondo. Questo gioco non era niente di speciale. Ciao Un buon gioco che è efficace. Crea la Survival Horror Experience e fa un buon lavoro. Il gioco sembra spaventoso. La grafica è buona. I cattivi del gioco sono fantastici, alcuni sono persino memorabili. Mi sono divertito a esplorare la casa nel gioco, imparando i modi in entrata e in uscita. Era un tipo diverso di Resident Evil, ma mi piaceva. Capcom ha fatto un lavoro fantastico con esso. Resident evil 7 prende molte code dai precedenti giochi della serie e li combina con i nuovi giochi horror (Outlast), ma si sente come uno dei giochi più freschi che ho giocato da un po '. Il gioco è molto denso di segreti da trovare. Ho trovato il gioco ancora più divertente nella mia seconda e terza partita. I finali multipli si sentono comunque pigri e si sentono come un tentativo di convincere la gente a giocare nuovamente. Il combattimento è molto divertente e l'ambientazione è raccapricciante e il gioco a volte è terrificante. Raccomando questo gioco a chiunque ami il gioco horror. Non sono mai stato personalmente un grande fan della serie Resident Evil. Ne ho suonati alcuni e ne ho goduti alcuni, ma sicuramente non sono dei capolavori. Almeno secondo me. Resident Evil: Biohazard è la settima entrata nella serie di Resident Evil. È buono? Tipo. Il gioco è sicuramente imperfetto. <br/> <br/> Pro: <br/> <br/> <ul> <li> Funziona senza intoppi - Il doppiaggio è decente - MOLTO atmosferico - Una varietà di armi, il che rende il gioco piuttosto divertente a volte - Alcuni momenti interessanti, che evito di parlare a causa di spoiler - Storia interessante </ li> </ ul> <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> <ul> <li > La grafica è dolorosamente nella media per un gioco fatto nel 2017 - MOLTO ripetitivo, e talvolta fastidioso nemico - Quasi ogni momento in questo gioco è sceneggiato - Anche se è un gioco immaginario, alcuni momenti sono logicamente ridicoli - Ogni paura in questo gioco è estremamente prevedibile - L'offerta non è nulla di nuovo per il genere survival / horror </ li> </ ul> <br/> <br/> Quindi sì, il gioco ha una buona dose di pro e contro, tuttavia, mi è comunque piaciuto. Se sei un fan di Resident Evil, sicuramente dai un'occhiata a questo. Se sei un fan di Survival / Horror, potresti goderti questo. Ma se tu fossi qualcuno che si aspetta qualcosa di più del tuo tipico gioco horror, non lo troverai qui. Questo è un gioco di numeri horror, che ha alcune cose interessanti, ma non offre nulla di nuovo al suo genere. <br/> 8/10
Doctmare replied
355 weeks ago