Il film è basato sulla vita veloce. e perdite e non so perché ha ottenuto un rating così basso. ma questi film sono stati interpretati molto bene. con bravi attori. anche 50 cent hanno fatto un ottimo lavoro. Sopra tutto per me è 10/10. L'ho trovato molto ben suonato e almeno questo film non è stato trasformato in un tipo di film da suicidio. Finì molto bene per me, mi piacerebbe che il finale fosse mostrato dopo un paio di anni così come la maggior parte dei film, ma aveva un bel finale quindi non posso lamentarmi. <br/> <br/> Ho consigliato questi film a chiunque sia giovane tra i 16 e i 25 anni non è molto d'azione ma più come una storia su un utente di droga che non vende pentole e ha una tragica perdita e le cose vanno male ma è più che puoi chiedere. Onestamente, davvero NON so come riassumere questo film orribile. Grazie a Dio, passo due giorni a pensarci, altrimenti la mia recensione sarebbe stata persino più negativa. <br/> <br/> SE (!) Era un po 'indipendente, assolutamente NESSUN COSTO, nessun attore professionista, nessun copione, nessun professionista a tutti, .. ALLORA direi che potrebbe valere la pena di guardare perché qualcuno ha fatto qualcosa dal nulla. Ma in questo modo forse è IL PEGGIORE qualcosa che sono riuscito a vedere fino alla fine. Se non l'avessi affittato, ma avessi pagato per guardare questo pseudo-gangster-whino-teenyLoveStory al cinema, sarei diventato impazzito! Uno spreco di soldi (mio + produzioneCost) e tempo (ancora il mio tempo + tutti coinvolti in questo film). <br/> <br/> Questo orribile e zoppicante narratore che ripete il nome dei personaggi principali più e più volte mi ha fatto davvero andare pazza. Forse la versione dub tedesca è semplicemente orribile. Ma perché un regista fa comunque schifo? Questo è def. qualcosa di nuovo. sì giusto, e indovina perché nessuno l'ha mai provato prima. <br/> <br/> Principalmente ero affascinato da alcuni attori che ho visto in copertina. La cosa più interessante per me è stata la cinquantacinquesima, solo perché recentemente ho visto GetRichOrDieTrying e l'ho trovato abbastanza buono. In questo film ha perso tutta la mia reputazione anche se si è adattato al meglio al suo ruolo ed è stato a mio parere il migliore in questo film. <br/> <br/> Forse vorresti vederlo essere te stesso solo per dimostrarmi che non sbaglio, ma preparati al peggio tutto ciò che puoi immaginare! La storia ruota intorno a un cocktail di droga & quot; Twelve & quot; che ha effetti come quelli di Meth. La storia ruota attorno al business della droga, alla dipendenza, ai problemi psicologici, alla violenza e al sesso tra i giovani ricchi di nascita di Manhattan. <br/> <br/> La mia motivazione è stata quella di Emma Roberts, che ora ha placato la reputazione di fare film drammatici per ragazzi / giovani. Ha anche stelle di 50 Cent. <br/> <br/> White Mike (Chace Crawford) è amico di Molly (Emma Roberts) che non è ricca e non si rende conto del fatto che Mike sia uno spacciatore di droga. Chris (Rory Culkin) è un nerd che è alla disperata ricerca di attenzioni e ospita anche una festa per la famosa Sara Ludlow (Esti Ginzburg). Lei lo manipola di volta in volta. Tuttavia, tutte le ragazze hanno chiaramente interesse per il fratello maggiore di Chris, che è il cattivo con gli sguardi. È anche un sociopatico con problemi con la madre. <br/> <br/> Jessica (Emily Meade) è una tossicodipendente che fa di tutto per ottenere il farmaco, anche facendo sesso con Lionel. <br/> <br/> La scena culminante in cui Claude impazzisce e cerca di uccidere suo fratello, è la scena più vivace del film. La tensione accumulata nella trama esplode qui e tutti vengono a conoscenza delle verità degli altri. <br/> <br/> Tutta la casta sembra particolarmente eccitante, Emily Meade e Zoe Kravitz. Il film è narrato. Guarda Twelve se ti piace il genere del dramma giovanile. Questo è fondamentalmente un film drammatico in TV che ruota attorno alle droghe, adolescenti che sono dipendenti o superficiali / materialisti o entrambi. Il fatto è che tutto questo film mi è sembrato economico, persino il dialogo. Nessuno dei personaggi è simpatico e persino irritante da guardare. Perché la stupidità di alcuni personaggi diventa davvero fastidiosa dopo un po '. So che questo film sta cercando di mostrare come le decisioni stupide possano davvero rovinarti la vita. Ma sembrava quasi un documentario che mostra quanto siano cattive le droghe con un sacco di drammi. Potrebbe essere un film ok per mostrare ai giovani di stare lontano dalla droga ma sicuramente non è divertente da guardare. Mi è piaciuto il messaggio di vivere in una fantasia o in una realtà falsa quando si tratta di alcuni di questi adolescenti che, pur essendo molto giudiziosi, mostrano come le persone come loro possano essere obiettivi facili. E come le azioni ad altre persone possono portare alla propria rovina. E come la popolarità non è tutto nella vita e cercando di accontentare tutti quelli che finisci per farti del male. Quindi sì, mi sono piaciuti alcuni dei messaggi, ma tutto questo non viene messo insieme in un unico pacchetto coerente. E la direzione di tutto ciò è solo noiosa da guardare, forse perché è esagerata e non risulta essere così realistica. Sì, i film non devono essere realistici per essere divertenti ma questo doveva essere. È come se venisse un po 'comico a volte perché quasi si presenta come una scenetta. L'unica cosa che spicca in questo film è il cast e per lo più è tutto. <br/> <br/> 3/10 Questo film è completamente diverso da quello che mi aspettavo che pensassi che i personaggi sarebbero stati tutti diversi da come erano. Il film inizia in modo positivo nello stato e nel tempo in cui White Mike è nella sua vita. Le relazioni tra i personaggi sono buone, ma la trama si sviluppa troppo lentamente per la quantità di tempo che viene fornita. Poi all'improvviso tutto è importante all'improvviso se sbattessi le palpebre durante quella parte del film ti sei perso una chiave molto importante nella storia. Poi il film termina ma ti lascia come se dovesse accadere qualcos'altro per aiutare a capire ciò che hai appena visto, ma non è così. Il film ha bisogno di più; e voglio dire che nel modo in cui o aveva bisogno di avere più trama o ha bisogno di un sequel. Alla fine non sono in grado di decidere se mi è piaciuto o semplicemente non mi interessa. Sono convinto che non sia noioso e cliché.
Doctmare replied
365 weeks ago