Ci sono due parole che vorrei usare per descrivere questo film, uno dei quali è & quot; dross & quot; e l'altro non passerebbe attraverso le linee guida IMDB. Questo sembra un film scoppiettante quando ti siedi per la prima volta a guardarlo; pieno di stile Tarantino, incluso qualche intelligente lavoro di ripresa nella scena della stanza del motel (guarda attentamente i riferimenti di Pulp Fiction). Poi entrano nel bar, di nuovo tutto sembra a posto. Poi qualcuno si trasforma in un vampiro. A questo punto, evacua immediatamente la stanza, perché le tue prime grandi impressioni non dovrebbero essere rovinate dall'anticlimax che seguirà. Mi sono completamente rilassato a questo punto, non ero più impegnato nel film. Ho quasi perso il sonno, ma non del tutto, la decisione di dare questo 3 o 4. Alla fine ho optato per il 4 perché a) l'inizio è ottimo e b) Juliette Lewis rende il film interamente più guardabile. Non c'è da stupirsi che i sequel fossero direttamente al video. C'è qualcosa in Rodreguez che conferisce ai suoi film un tocco elegante rispetto ad altri film d'azione. Questa non è un'eccezione. Assolutamente FANTASTICO !! L'ho visto sul video che è stato un peccato perché doveva essere ancora migliore nei cinema. Eppure, sono stato spazzato via. Un altro colpo di Tarantino di Quentin è qui. Questo riguarda il mondo dei Vampiri. Che cos'è? & quot; Da Dusk till Dawn & quot ;. Hai due fratelli pericolosamente morti in fuga dalle forze dell'ordine. Seth e Richard Gecko (George Clooney e Quentin Tarantino) sono freddi e astuti, hanno ucciso e rapito questi ragazzi che stanno scappando. Quando Seth lo perde quando suo fratello Richard stupra e uccide l'insegnante che hanno rapito. Ciò fa impazzire Seth con lui, probabilmente ucciderebbe anche suo fratello. Così abbandonano quel bel Mercury per un camper che contiene un vedovo (Harvey Kitel) e bambini (Juliette Lewis, Ernest Liu). Non so cosa succede nella mente di Richard, ma Seth mantiene la calma in ogni momento. Quando il gruppo va a sud del confine, è una fermata dell'autobus di tutta la notte. Dando al termine trappola per turisti. È una trappola, va bene. Quando questa taverna è posseduta da vampiri succhia-sangue, non c'era tempo per queste persone di correre. Gli assassini sapevano cosa stavano affrontando. Quindi la famiglia aiuta gli assassini e gli altri turisti si liberano di questi parassiti, purtroppo alcuni di loro sono caduti vittima dei succhiasangue. Cheech Marin aveva un sacco di ruoli in questo film, e la piramide era davvero sorprendente da vedere insieme ai rig inceppati nella parte inferiore. Questo film parla dei pericoli delle trappole per turisti, non stavano scherzando! Grande cast di grande film, risultati eccellenti! Valutazione di 4,5 su 5 stelle. POSSIBILI SPOILER !! <br/> <br/> Quando prendi due dei più arguti e talentuosi registi del decennio e fai giocare con vampiri, gangster e cowboy, il risultato sarà sempre molto interessante. La FDTD vuole essere più importante, offrendo più di ciò che ha reso popolare ciascun regista in primo luogo - un grande dialogo e originalità. Un film con un gruppo dedicato di fan sfegatati, anche se sono certo che lo stesso si può dire per qualsiasi film, mescola perfettamente i generi, quasi come Audition, ingannando lo spettatore nell'aspettarsi un'altra corsa del film del gangster. Il film presenta molte buone idee, non tutte che vengono fuori, ed è finora il più vicino Tarantino è venuto a fare la sua versione di Rio Bravo. Grandi idee, buona sceneggiatura, buona recitazione e regia, e alcuni bei effetti, di nuovo in discussione la necessità di un CGI eccessivamente abbondante. Forse avrebbe potuto essere un po 'più lungo, specialmente la sezione Titty Twister, con un ulteriore sviluppo tra i personaggi sopravvissuti, ma forse avrebbe cambiato lo stile e il tono del film. Per il sangue e le battute, i film non arrivano molto meglio di così. 8 su 10 Ho appena finito di guardare From Dusk Til Dawn in TV, e devo dire che è stato molto meglio di quando l'ho visto in video qualche anno fa a casa di un amico. Mentre i lavori di recitazione di George Clooney e Quentin Tarantino sono stati assolutamente orrendi, Juliette Lewis e Harvey Keitel, come al solito, sono stati fantastici. Tuttavia, non potevano salvare questo film. Ha una trama incredibilmente sottile e nessun sviluppo del personaggio. Devo dire che i censori di Fox hanno fatto un ottimo lavoro tirando fuori tutto il seno e imprecando. Mi sembra di ricordare Clooney che dice tre parole di quattro lettere per ogni parola normale.E il nome del bar in TV era il Kitty Twister, e mi sembra di ricordare che è stato nominato qualcosa * leggermente * diverso quando l'ho visto in video. Se avesse davvero un nome un po 'diverso nel film non censurato, si dovrebbe davvero dare credito alla censura della Fox, come anche il LOGO per il bar ha detto Kitty Twister. Da Dusk Til Dawn è un brutto film. Sfortunatamente si prende troppo sul serio per essere persino ridicolo. Fortunatamente Fox ha avuto la bontà di intervallare il film con spot pubblicitari ogni 10 minuti per spezzare la monotonia. In video non sarai così fortunato. Evita questo.
Doctmare replied
355 weeks ago